Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.2.09
ace of spades
o forse sarebbe meglio intitolare il post two of spades. due di picche. mi mancava. era un po' che non aggiornavo la collezione. erano mesi che non ci provavo con un esemplare di sesso femminile. e ovviamente il risultato non è cambiato rispetto al passato. e ne ho anche abbastanza piene le balle. e stavolta mi sa che dall'oceano di merda in cui navigo non ce ne esco. mi sono proprio rotto il cazzo. e mi chiedo soprattutto come cazzo faccio ad essere così ingenuo ad illudermi sempre per poi schiantarmi contro un muro. maledetta mente. dovrei farmi lobotomizzare. stavolta sono proprio a terra. peggio di una ruota bucata. la crisi è crisi e io non ho la forza di tirarmi fuori dalla melma in cui sono finito. e mi chiedo anche come cazzo ci sono finito dentro. mah, non me lo ricordo. e non so se il fatto che da marzo sarò in isolamento a sondrio potrà giovarmi o peggiorerà le cose. mi dà noia il fatto che nulla succeda nella mia vita. una calma piatta interrotta da dei crepacci in cui regolarmente cado. non ho voglia di guardare al futuro nè tantomeno al passato. mi limito a chiudere gli occhi e stare fermo (almeno non inciampo). e mi chiedo sempre perchè. perchè? cazzo, perchè?
fra mille anni tutto sarà dimenticato. anche queste righe saranno dimenticate. vale la pena scriverle quindi? vale la pena continuare a navigare per acque nemiche?

mi piacerebbe uscire a rimirar le stelle, ogni tanto.
14.2.09
san valentino
potessero morire tutti gli accoppiati.
reduce da una 3 giorni alcolica. molto alcolica. si comincia con mercoledì sera, festa di compleanno di anceli e barbarini. molto divertente. ottima compagnia. e mi sa che ho esagerato con le cazzate, ma non mi ricordo molto in quanto ero abbastanza brillo. c'erano anche delle faighe alla festa, ma ovviamente siamo sempre al solito discorso: guardare ma nein toccare. solita immensa merda. che mi fa stare dimmerd.
giovedì mattina esame di storia della lingua inglese. ero in condizioni pietose. postumi post-sbronza e cervicale con annessa nausea. l'esame l'ho passato, 25, ma ho fatto davvero una pessima figura. ma era ovvio che non avrei mai reso bene in quell'esame. me lo sentivo. lo sapevo. e non è solo perchè ero ubriaco.
giovedì sera un paio di birrette al rock'n'roll, locale faigo di milano. e buona dose di cazzate. bevuta per dimenticare un po' tutta la merda che mi pervade.
venerdì sera cena al ristorante crucco a base di stinco di maiale e litrozzo di birra regolamentare. poi goganga, locale faighissimo. birra economica, anzi gratis. poi un paio di negroni doppi modello ti-stendo-al-primo-sorso. ovviamente il sottoscritto è quasi morto. mi pare anche di aver semi-ballato per un po'. alto tasso di faiga al locale, ma il valore penso sia disturbato dal fatto che il mio apparato visivo era palesemente offuscato da nebbie alcoliche. poi rientro a casa verso le 2, vomitata rituale e poi collasso nel letto. punto la sveglia per le 8,30, visto che il buon marti sarebbe passato per le 9 a prendermi in macchina per tornare a sondrio. e chi l'ha sentita la sveglia? e le 4 chiamate più sms del marti? nada. alle 9,20 mi sveglio e mi rendo conto di essere un pirla. ma meno male che il buon marti mi ha aspettato sotto casa...
morale della favola? sono un alcolizzato, ho la tendenza all'autodistruzione e sono stanco.
tra le cose idiote che ho fatto in questi ultimi giorni va segnalato il progetto-moto riaperto. ovvero ho fatto due conti e forse forse a settembre potrei anche comprarmi una moto. ma so già che arriveranno l'invasione delle cavallette, quella dei lombrichi, la maledizione del 134 faraone e quant'altro a impedirmi di comprarmela. quindi ripiomberò nel baratro.
sono 15 anni che desidero due cose. sono 15 anni che non ci sono nemmeno arrivato vicino ad ottenerle. il 2009 sarà migliore? speriamo. maledetto ottimismo.
9.2.09
cacca
oggi mi sento una cacca. una merda. solite paranoie. blablabla. solito vizio del mio cervello di elucubrare pensieri pessimi a velocità eccessiva. oggi è uno di quei giorni in cui vorrei essere diverso da quello sono. ma siccome non posso, cazzi miei. e non so neanche se mi passerà, visto che tiro avanti da mesi. e sto peggiorando. vabbè, qualcosa di positivo c'è. non so dove, ma c'è. dove si può presentare reclamo per la fornitura di materiale cerebrale? magari se è ancora in garanzia me lo cambiano.
oggi pessimismo e fastidio. più del solito. altro che crisi dei 30. è la stessa merda dei 29, dei 28, dei 27, ecc...

fanculen
1.2.09
aggiornamento
è febbraio. la maledizione della settima dinastia dei faraoni ha colpito. mi sono beccato un po' di influenza. febbre e delirii vari. ovviamente non poteva che colpire ora, proprio nella settimana in cui mi accingo a battere ogni record di studio in apnea. dovrei preparare un esame bello tosto in meno di 10 giorni. chissà se ci riuscirò. maledetta influenza. per il resto va bene. ho passato un esame e me ne mancano "solo" 8 alla fine. sigh. e poi perchè studio, ancora non l'ho capito... mah... settore economia, tutto tace. settore lavoro, continuo a inviare curricula, ma nessuna risposta. mi mandassero almeno a fare in culo! settore faiga, solito: nulla. il nulla più nulloso. il vuoto più vuotoso. la prossima vita spero di nascere ricco o figo. o entrambe le cose.

vaffanculo.